SPECIALISTI DEL RIPOSO
SIAMO ESPLORATORI DI COMFORT
ci piace pensare che i nostri prodotti regalino benessere alle persone
Il buon riposo aiuta a stare meglio da "svegli"
I FUORIMISURA
Dormire Bene aiuta a vivere meglio e fa bene al cuore: il sonno notturno, soprattutto quando è regolare e senza interruzioni, è un ottimo alleato per il nostro benessere.

La giusta posizione
Rilassarsi a letto o sul divano mentre si legge un libro o si naviga sui social è fantastico, ma a volte può essere difficile trovare una posizione comoda in cui farlo. Ecco qualche trucco per stare ancora più comodi. Quando ci rilassiamo al letto o sul divano, leggendo un libro o dando un’occhiata ai nostri social, è fondamentale mantenere la schiena in una posizione rilassata sì, ma senza curvature innaturali, che alla lunga possono portare a dolorosi mal di schiena e cervicali.
Stanco di "accartocciare" i tuoi cuscini ?

SMART WORKING ?
Mantenere la schiena dritta e non curvarti in avanti o all’indietro, rilassare le spalle e non le sollevarle troppo. Queste sono solo alcune delle regole per mantenere una corretta posizione e postura quando si lavora al pc ... che tu sia alla scrivani o comodo sul divano o sul tuo letto. Dai un'occhiata alla LINEA PER LA CURA DEL RIPOSO: troverai la SOLUZIONE GIUSTA !!!
La Nostra Collezione
Una SEZIONE dinamica ed in continua EVOLUZIONE, per poter dare ai nostri clienti sempre più un esperienza coinvolgente che possa aiutarli nella cura del RIPOSO e del SONNO.

Se una foto potesse parlare
ESATTO !!! Se questa foto potesse parlare ci direbbe tante cose, come per esempio la postura nello stare seduti sul letto può compromettere con l'avanzare dell'età la funzionalità non solo della schiena, ma anche e soprpatutto quella delle articolazioni inferiori e della anche in particolre
LA CURA DEL CORPO

La Cura del Buon Sonno
Ecco cosa significa essere SPECIALISTI DEL RIPOSO. Il sonno svolge un lavoro fondamentale di pulizia che ci permette di non sovraccaricare il cervello con la marea di informazioni accumulate durante il giorno. Mentre dormiamo i ricordi da mantenere vengono trasferiti dalla memoria a breve termine a quella a lungo termine e le connessione fra le cellule celebrali, le sinapsi, vengono risistemate, tutto a vantaggio dei processi di apprendimento.