SPECIALISTI DEL RIPOSO

SIAMO ESPLORATORI DI COMFORT

ci piace pensare che i nostri prodotti regalino benessere alle persone

Il buon riposo aiuta a stare meglio da "svegli" I FUORIMISURA

Dormire Bene aiuta a vivere meglio e fa bene al cuore: il sonno notturno, soprattutto quando è regolare e senza interruzioni, è un ottimo alleato per il nostro benessere.

leggere sul divano in posizione corretta

La giusta posizione

Rilassarsi a letto o sul divano mentre si legge un libro o si naviga sui social è fantastico, ma a volte può essere difficile trovare una posizione comoda in cui farlo. Ecco qualche trucco per stare ancora più comodi. Quando ci rilassiamo al letto o sul divano, leggendo un libro o dando un’occhiata ai nostri social, è fondamentale mantenere la schiena in una posizione rilassata sì, ma senza curvature innaturali, che alla lunga possono portare a dolorosi mal di schiena e cervicali.

SCOPRI DI PIU'
  • riposare bene a letto

    Perchè ?

    • IL COMFORT prima di tutto: ognuno di noi ha una diversa preferenza per la posizione del collo o della schiena mentre si addormenta. La scelta di un cuscino "ortopedico" o modulare è ormai un dato di fatto, perchè aiuta a riposare meglio. Affidati agli SPECIALISTI DEL RIPOSO !!!
  • cuscini ortopedici contro la cervicale

    Ad ognuno il suo !!!

    • Che sia un MEZZO CILINDRO o un ORTOCERVICAVELE o di qualsiasi altra forma, la nostra linea per la CURA DEL RIPOSO offre molteplici soluzioni in base alle reali esigenze del cliente. Una corretta posizione da lettura o per lavorare da pc con l'introduzione massiva dello smart working deve precedere la giusta postura per prevenire le emicranie ed alleviando il mal di schiena.
  • dormire bene per vivere meglio

    Inizia bene la giornata !!!

    • Durante il sonno il cervello espelle le tossine in eccesso e ripristina l’equilibrio del sistema nervoso. Un buon riposo è fondamentale per stare bene e prevenire il corpo da uno stress eccessivo. Affidati agli SPECIALISTI DEL RIPOSO !!!
1 von 3
supporti e cuscini per smart working

SMART WORKING ?

Mantenere la schiena dritta e non curvarti in avanti o all’indietro, rilassare le spalle e non le sollevarle troppo. Queste sono solo alcune delle regole per mantenere una corretta posizione e postura quando si lavora al pc ... che tu sia alla scrivani o comodo sul divano o sul tuo letto. Dai un'occhiata alla LINEA PER LA CURA DEL RIPOSO: troverai la SOLUZIONE GIUSTA !!!

ENTRA ORA !!!

La Nostra Collezione

Una SEZIONE dinamica ed in continua EVOLUZIONE, per poter dare ai nostri clienti sempre più un esperienza coinvolgente che possa aiutarli nella cura del RIPOSO e del SONNO.

1 von 5
riposare bene a qualsiasi età

Se una foto potesse parlare

ESATTO !!! Se questa foto potesse parlare ci direbbe tante cose, come per esempio la postura nello stare seduti sul letto può compromettere con l'avanzare dell'età la funzionalità non solo della schiena, ma anche e soprpatutto quella delle articolazioni inferiori e della anche in particolre

ENTRA
  • cuscini per la cura della schiena

    LEGS CARE

    Perfetto per riposare le gambe e migliorare la circolazione sanguigna, inoltre consente un allineamento ottimale della colonna vertebrale e del coccige

    scopri di più 
  • cuscini ortopedici per migliorare la postura

    SLEEP CARE

    E' un cuscino a cuneo CONVERTIBILE da letto e divano - SLEEP CARE è un sistema di cuscino inclinato pieghevole  e regolabile inmemory foam. Fornisce un valido supporto per gambe e schiena - Tessuto di raffreddamento con thermo-gel - Lavabile in lavatrice

    scopri di più 
  • cuscini ortopedici per la cervicale

    KNEE CARE

    ALLEVIA il dolore alle articolazioni della schiena, delle gambe, delle ginocchia, delle caviglie e dell'anca fornendo un corretto allineamento della colonna vertebrale durante il sonno.

    scopri di più 
1 von 3
sleep care cuscino multifunzione

La Cura del Buon Sonno

Ecco cosa significa essere SPECIALISTI DEL RIPOSO. Il sonno svolge un lavoro fondamentale di pulizia che ci permette di non sovraccaricare il cervello con la marea di informazioni accumulate durante il giorno. Mentre dormiamo i ricordi da mantenere vengono trasferiti dalla memoria a breve termine a quella a lungo termine e le connessione fra le cellule celebrali, le sinapsi, vengono risistemate, tutto a vantaggio dei processi di apprendimento.

RIMETTI IN MOTO IL TUO CORPO !!!